21 novembre 2007

Cercavo idee...

e ne ho trovate anche troppe!!!
stavo cercando un pò di istruzioni per le poubelle a fils non l'avessi mai fatto!! ecco qua il risultato: per poubelle a fils intendo un qualcosa dove raccogliere i fili che si tagliano durante un lavoro qui un esempio semplice e portatile questa mi sembra più un portalavoro anche questa e questa tutte con le istruzioni questa e' bellissima!! e che dire di questa?? e questa è in patchwork molto bella come regalino di natale altre foto per spunti altre foto una minipoubelle un'altra qui più altre idee carine ancora idee anche questa è molto bella.Qui trovateun avvolgi lavoro, devo dire cheè veramente un'idea geniale!!, un portaghi semplice e carino uno spiritoso porta bobine e ad un portaditale chi ci ha mai pensato??
Poi un sito interessante per comperare e uno interessantissimo per idee gioiello, una fans di citronille ed un blog con tante idee ed un nome super fantasioso, un solo blog per tanti blog .
mi ero messa che a cercare i videpoche (che altro non sono che svuotasche, ovvero un contenitore dove appoggiare quello che teniamo in tasca in attesa di rimetterlo in tasca) e ho trovato un sito di accessori per bambini belllissimo!!! idee da fare con i bambini, e poi ho trovato questo copriprosciutto a forma di mucca delle scarpe da elfo portacaramelle.
Che dite siamo ancora in tempo per una borsa d'autunno , un sacco di schemi per maglioni, cappe, scialli ect, un blog all'uncinetto e gioielli, idee cucito, per questo blog invece non trovo aggettivi: non bastano!! guradate la sezione machins e bidules e poi questo blog
e se proprio non c'e' nulla che vi ha intrigato spulciate questo elenco di link divisi per categoria.
Io abbandono la rete perchè ormai ho un vortice di idee, zero tempo e penso stia sopraggiungendo un bel mal di testa, non so se dovuto alle troppe informazioni trovate, o alla mancanza di tempo per realizzarne almeno una....
Piccola aggiunta: ho ritrovato anche chi aveva ispirato la mia ricerca, altri non è che Amandine che ha un sito meraviglioso, dove nella sezione ideedeco trovate il tutorial per la poubelle a fils che qui viene presentata come videpoche origami (e ora mi spiego la mia confusione tra le due cose) oltre ad un'altra marea di idee interessanti!! nel blog invece trovare un'idea fantastica una splendida sciarpa frou frou, e poi mi risegno questo, fateci ungiro ne vale la pena.

5 commenti:

  1. Tu cercavi idee e noi le abbiamo trovate in te: grazie per averle condivise!

    RispondiElimina
  2. Merci pour le lien ;-)))) si tu le tentes, n'hésite pas à me dire (tu comprends le français, d'après tous les liens que tu mets... parce que perso, en italien, je ne peux rien dire ;-((

    RispondiElimina
  3. Carissima.....prenoto due giorni di ferie e mi li vado a studiare ben bene......tentatrice!!!!
    Grazie Manu...sempre molto generosa!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie!!! grazie!!
    ora devo trovare il tempo per guardarmele per bene tutte!!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Prego!!! condividere è il bello di questo gioco!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com