17 ottobre 2007

Scambio con Angela


Con Angela ho una lunga tradizione di scambi questo è l'ultimo: mi ha inviato questo meraviglioso puntaspilli matelasé, perfetto per la mia macchina da cucire e' gia' appeso lì vicino!!




Io, invece, siccome mi sono attardata nella spedizione originariamente avevo preparato un puntaspilli con i gatti, poi stavo facendo le zucche per un altro scambio e così ne ho messa una anche nel suo pacchetto per ultimo è arrivato il gufo io adoro i gufi, li colleziono pure.


5 commenti:

  1. Sono tutti eccezionali!!
    Ma su tutti preferisco il gufo.....che ne dici e se ne mettessi uno sulla mia streghina???
    Grazie di aver svolazzato dalle mie parti.....Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
    Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
    Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
    Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

    Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
    Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

    A presto, buona giornata! Silvia

    RispondiElimina
  3. Very nice. I will show the picture very soon ;o)

    RispondiElimina
  4. Tutto molto bello ma gufo e zucca sono stratosferici!!! BELLISSIMI
    Sil

    RispondiElimina
  5. grazie per i complimenti, divento rossa..

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com