14 ottobre 2007

Regalo


Un regalo inatteso è ancora più bello, quando poi viene da una persona che ami, ed è una cosa che cercavi diventa ancora più importante.

La settimana scorsa mio marito è andato ad un mercatino, sapeva che stavo cercando un portalavoro con i piedi, avevo guardato anche su ebay, ma le spese di spedizione erano proibitive, per cui aspettavo di incontrarlo ad un qualche mercatino locale, e invece, l'ha trovato lui!!! e zitto zitto me l'ha fatto trovare vicino alla poltrona!!

Non è un tesoro di marito???

10 commenti:

  1. Sicuramente un tesoro di marito e un bellissimo portalavoro, io ne ho uno simile senza i piedi. mi piacciono con i piedi ma ho casa troppo piccola e strapiena per poter tenere a vista anche quello! così lo "imbosco" sotto un altro mobiletto in una posizione poco in vista. Baci

    RispondiElimina
  2. ma dove l'hai scovato questa perla d'uomo?????
    A me! a me!
    stanno tutti lì nella bassaa????????
    angela

    RispondiElimina
  3. una vera meraviglia concordo, dopo tanti anni (dal lontano '84) mi stupisce ancora e ancora devo scoprirne tutti pregi, i difetti li ho scoperti subito, invece ihihih!

    RispondiElimina
  4. Amelia! Fai i miei complimenti al tuo maritino!!! Gran bel regalo!!!
    ciao a presto!!

    RispondiElimina
  5. grazie glieli faro' piu'che volentieri

    RispondiElimina
  6. ...pensare che da ragazzette lo chiamavamo "l'orco"... e invece neanche tanto sottosotto è generoso e attento. Vale davvero tanto oro quanto pesa!

    RispondiElimina
  7. mmmm allora e' proprio un buon investimento... con quel che pesa....
    prova a farmi fare una valutazione ihihih

    RispondiElimina
  8. ...moltiplica almeno 17 euro e 70 cent per i grammi che lo compongono...

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com