11 ottobre 2007

Post n. 100

portapenne portapenne
portapenne,
inserito originariamente da AmeliaBefana.

Volevo mostrarvi il porta penne a decoupage che mi ha fatto Arianna per la festa della mamma alcuni anni fa e poi mi sono accorta che questo è il Post n.100.
Occorre festeggiare, per cui la prima persona che commenta questo post, e che mi manda il suo indirizzo in privato riceverà una sorpresa!!
Torniamo al portapenne, troneggia sulla mia scrivania e perfetto le contiene tutte e ha le ortensie!!! e sono lilla!!
Si lo ammetto sono lilla/viola/rosa addict's

8 commenti:

  1. Non ci posso credere!!!! Non ho mai vinto nulla in vita mia! Non dirmi che stasera è la volta buona?

    RispondiElimina
  2. Scusa nell'euforia dimenticavo di dirti che questo portapenne è davvero carinissimo!
    Buon centesimo post!

    RispondiElimina
  3. e'la volta buona coraggio tosa oggi e' una giornata si!!

    RispondiElimina
  4. ora non ti resta che mandarmi il tuo indirizzo di casa e attendere il sortilegio ihihihi

    RispondiElimina
  5. Augurissimi per questo numero tondo, avanti tutta per i prossimi 100. Bello il portapenne, nei fiori il viola non mi dispiace non lo amo per tutto il resto, ma il rosa mi piace molto invece e non disdegno neanche alcune sfumature di lilla. Baci da un'altra strega.

    RispondiElimina
  6. Ciao Amelia cara, complimenti per il 100º post, ti leggo sempre con piacere e fai sempre cose bellissime. Uno strucòto, alias abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao! stupende le tue creazioni!
    che bella questa idea del post 100 con qualcosa in palio per chi commenta! magari lo faccio anche io... ti spiace? scrivo che è un'idea tua!!!

    avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
    si tratta di Hobbyexpò, una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni.
    il sito è www.hobbyexpo.it
    dai un'occhiata... lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.
    ho trovato il link navigando negli spaces….. anche io ne ho uno al link www.atelierdelriuso.it

    aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative??? se sei interessata (come spero!) scrivimi una mail a info@mercatotessile.it

    a presto, baci e ancora complimenti, Silvia

    RispondiElimina
  8. per iSilvia grazie per i complimenti, per il 100mo opst copia pure, anche io ho copiato!!;-)) riguardo la tua proposta, mi spiace, ma quello che faccio è per me, per amici o per gioco,grazie ancora per avermi pensato
    grazie marinella e canny

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com