19 ottobre 2007

Halloween!!!

Lo so manca ancora un pò, ma stanno arrivando i pacchetti dei vari scambi a cui ho partecipato, e ieri ho trovato una busta cicciottona ad attendermi, dopo una sfiancante giornata di lavoro e riunioni scolastiche, fa parte dello scambio organizzato da Elena.
Ed ecco saltare fuori un sacchetto VIOLA!! ricamato benissimo (davanti e dietro, si un retro perfetto) pieno di meravigliosi dolcetti, che ho difeso con le unghie e con i denti dalle grinfie delle pesti!!
Stefania ha personalizzato il suo regalo, dal blog ha visto che amo il viola e lo ha utilizzato come colore del sacchetto, che ho 3 figli ed ha attaccato al nastro del sacchetto 3 mollettine (stupendissime!!) con altrettante filastrocche per i mei figli, che dire? grazie grazie grazie e ancora grazie!!!!

7 commenti:

  1. Basilico e panna!
    Ci siamo capite, eh? ;-)))

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero carinissimo!!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono contenta vi sia piaciuto!Baci,stefania

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!!!! e ricchissimo!

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per il commento sul mio blog!
    torna a trovarmi

    RispondiElimina
  6. Ih, ih,ih... leggendo quest post ho capito come sei 'volata' fino al mio blog...:-)))

    La mia risposta è si! Puoi tranquillamente copiare l'idea del lenzuolino con gli elastici per il set da asilo...:-)
    L'idea d'altronde non è mia... l'ho scopiazzata dalle mamme e dalle maestre che popolano l'asilo della mia piccolina...:-))

    Appena ho un attimo di tranquillità torno a trovarti... ho scoperto che una cosa in comune ce l'abbiamo: diplomate nel 1984 !!!
    Ohibò, se ne è passato di tempo...:-)))
    Grazie della tua visita e del tuo commento :-)
    Antonella - Sugarmountain

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com