30 ottobre 2007

La mia lista di cose da fare si sta allungando senza freno!!!

Quando sei presa da mille impegni, progetti e cose da fare dovresti astenerti assolutamente dal surfare sul web, altrimenti ti ritrovi con una lista ancora più lunga di idee e anche un pò più nervosa, perche' sai che non ce la puoi fare, pero'... chissà un giorno... me lo segno , e il quaderno delle idee diventa ancor più straboccante di foglietti appunti, schizzi, stampe... e d'altra parte non sono mai riuscita a tener fede a lungo i buoni propositi.
Ecco cosa ho trovato: una nuova borsa strepitosa!! , una tunica cache-couer (FRED sei super!!!) questo tuto lo trovate il 24 ottobre con le prime istruzioni e poi il 28 ottobre ma se scorrete il blog, e ve lo consiglio vivamente, arrivate alla bisaccia il 20 ottobre e poi c'è l'oramai famosissimo SCA MadeinFred ..... buon divertimento

2 commenti:

  1. GRAZIE GRAZIE!!!
    mi sono permessa di citarti sul mio blog...con questi link!!
    baciotti!
    ...ma ti chiami manu o amelia...scusa ma faccio un po' di confusione....!!!

    RispondiElimina
  2. vraiment dommage que je ne parle pas italien ... merci de ta visite ... et de ta joie face à ma tunique et mes sacs ....

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com