31 ottobre 2007

La mia Broomzelda


Questo è uno dei primi panel craft che ho comperato, credo corresse il 98, ricordo però esattamente dove l'acquistai: a Ravenna in un negozietto delizioso dal nome intrigante: L'Arca di Noè, ecco se amate l'america questo e' il negozio che fa per voi e Maria Teresa è una persona oltre che splendida e cortesissima, molto competente!! ci sono stoffe da quilt, pannelli da cucire, filati, ricami, tele, e candele, non candele qualsiasi, candele in vetro che sembrano marmellate profumatissime ... insomma Ravenna è piena di capolavori artistici a cui potete abbinare un giretto in un negozio pieno di ogni meraviglia, in Via dell'Antica Zecca.
Ora parliamo della mia streghina, che in verità è di Arianna e la accompagna ai piedi del letto da un molti anni, i fratellini le hanno tolto la zucca e il cappello ma lei resiste, ogni tanto la prendo la svesto (ho fatto i vestiti aperti in modo da poterli togliere) la lavo riattacco zucca e cappello e torna bella come il primo giorno il suo nome è Broomzelda il disegno è di Daisy Kingdom, non capisco molto di stoffe americane ma in genere quando me ne piace una o è di Daisy Kingdom o di Debbie Mumm.
Qui trovate come si presenta il pannello prima di diventare una bella bambolina

1 commento:

  1. Wow!!!! Carinissima la tua befana!Complimenti,davvero :)))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com