26 ottobre 2007

Il S.A.L degli U.F.O


Qui e qui ho trovato un'iniziativa che fa proprio al mio caso: il S.A.L. degli U.F.O. coordinato dal gruppo Chi Si Rivede il fine è quello di portare a termine almeno un UFO nel 2008, sarebbe veramente un bel colpo!! Ora non mi resta che scegliere l'UFO da terminare e qui diventa difficile... ci penso magari li fotografo anche così mi prende paura, no è meglio che metta qualche crocetta in giro che è meglio.

Naturalmente mi sono iscritta, subito!! il Sal fra le tante iniziative è quella che al momento mi intriga di più, perchè nella malaugurata, ma sempre possibile evenienza, che non tutto vada nel verso giusto, anche se perdo una scadenza non danneggio nessuno, per cui il tutto diventa più leggero e meno stressante.

Vado a stilare una listina degli ufo..

1 commento:

  1. Bellissima segnalazione...ma ho degli UFO talmente UFo...che ho paura persino a nominarli!!!
    Terro' in considerazione l'iniziativa...ma oggi che e' Halloween...la cosa mi spaventa!!;)))))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com