25 ottobre 2007

Trick or treat


Finalmente è giunto a destinazione anche il mio pensierino per lo scambio organizzato da Elena!!!
Il mio regalino è volato da Romina, ho cambiato idea varie volte, sempre sul tema sacchetto, e quando era tutto fatto, mi sono imbattuta in questa stoffa con i fantasmi di maglina morbida, ma sostenuta e ho pensato subito ad un sacchetto portapigiama (sarò che ho figli disordinati e un bisogno estremo di addestrarli all'ordine??) così ho deciso di utilizzarla per Romina.
Il ricamo è un Lizzie Kate simpatico e facile da realizzare!
Edito 31-10-2007 La bimba di Romina ha adottato il sacchetto per l'asilo !! che bello, sono proprio contenta che le sia piaciuto!!

4 commenti:

  1. Beellooo! Uff il prossimo anno voglio anche io le decorazioni di Halloween per casa :)

    RispondiElimina
  2. che carino...
    e che bella stoffa con i fantasmini :-)
    brava brava...

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo blog!!! e moooolto carini questi scambi halloweenosi :))

    RispondiElimina
  4. GRAZIEEEEEE!!!!!!
    E' bellissimo!!!!!!
    Anche il tuo blog è molto carino...

    un bacione

    Romina72

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com