30 ottobre 2007

E' MIOOOO

Oggi è arrivato il mio regalo di compleanno per i mei 40 anni.
Chi mi conosce sa, sia che sono quasi finiti, sia che era un momento con poca voglia di festeggiare.
Nonostante tutto ho un ricordo bellissimo: il primo a farmi gli auguri è stato mio padre.

Ora il regalo di mia sorella, l'ho desiderato tanto pur non avendo fretta di averlo e oggi che è qui tra le mie mani sono molto contenta.
Grazie sorellina!!!
E' rosso, ebbene si oltre che per rosa/viola ho un debole anche per il rosso soprattutto negli accessori: scarpe, borse, telefono, agenda.... e ora lui bello eh???

3 commenti:

  1. Benvenuta nel novero dei drogati i-podizzati. Immagino che ci starà tutto Renato Zero......

    RispondiElimina
  2. WAW.... BENVENUTA negli ANTA...
    decisamente un buon periodo della vita, sotto tanti aspetti :-))
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Wow che bel regalo hai ricevuto complimenti e auguri!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com