2 ottobre 2007

Cercasi aiuto per accorato appello

Una delle mie amiche "vecchie" ha perso la sua bellissima sciarpa elfica, cioè una sciarpa cappuccio con il cappuccio a punta se, cullate dalle onde del web, trovare foto o spiegazioni per una sciarpa elfica me le segnalate??? grazieee!!

7 commenti:

  1. ciao Amelia !
    est ce que c'est toi ma visiteuse italienne ?! désolée je parle pas italien et pourtant j'ai toujours trouvé que c'était une langue magnifique donc j'aime beaucoup la sonorité...

    RispondiElimina
  2. On de temps en temps je viens sur tien blog, le trouve ainsi beau, à commencer du nom délicieux, complimentes pour tien travailles sont tout splendides ! !

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelia, sono passata a vedere il tuo blog, Bello, che bei lavoretti che fai, io ai ferri non ho mai avuto la pazienza, mi sono dedicata a diversi lavori a punto croce, e qualche cosa all'uncinetto, ho la casa piena di lane, fili, tele, ma in questo momento mi sto dedicando alla naturopatia, vorrei tentare di cambiare vita. Nei miei calderoni poi girano erbe, saponi, creme cosmetiche o curative, insomma mi diletto a fare la strega.
    Ciao a presto, ti ho messo il link per i pezzi di ricambio, come risposta al tuo commento nel mio blog.

    RispondiElimina
  4. Scusa, mi sono dimenticata di dirti che i pipistrelli con le zucche sono bellissimi, per caso hai il disegno in grande?

    RispondiElimina
  5. Amelia con i sortilegi non ci siamo proprio, quello per il francese non ha funzionato! Riprova con un buon corso di base e non torturare oltre la mia lingua madre. ;))))))) Corinne

    RispondiElimina
  6. eh mica tutti i sortilegi sono perfetti! sono ancora apprendista ;-))) devo ancora dare l'esame di lingua sing!!

    RispondiElimina
  7. Lol...ho notato solo oggi questo post. Grazie del sostegno!
    L'amica vecchia.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com