2 settembre 2007

Perchè non ce l'hanno per me??

La Mostra scambio di Gambettola è un appuntamento che soddisfa la mia curiosità quella dei miei figli e soprattutto diverte mio marito appassionato di auto moto (forse perhè meccanico??).


La mostra soddisfa tutti perchè trovi di tutto il vecchio giocattolo, un vecchio tombolo, un disco, un pezzo per la vespa o per un altro veicolo, c'e' veramente di tutto, una parte è dedicata ai bambini che vendono o scambiano i loro giochi o altro.


Noi abbiamo trovato un trattore, la lampada magica per i disegni e un banco da scuola da casa, uno di quelli richiudibili.


Quando l'ho visto mi sono illuminata come quello che usavo da piccola, che i tarli hanno ridotto in polvere Bestiacce!! perfetto per Carlotta per i compiti!!


Nella loro cameretta Filippo e Carlotta hanno un tavolino, ma non è adatto a fare compiti, ed una scrivania non ci sta, così mi piaceva l'idea di darle un angolino tutto suo in cui studiare è così contenta di questa nuova avventura. Le ho detto di provare a salirci per vedere come ci stava e poi deciso si compra, lei mi guarda perplessa e preoccupata e mi chiede: "perchè non ce l'hanno per me???" Tenera dolcissima meravigliosa Carlotta nella sua testolina ha creduto di doverlo portare a scuola!!!

Adesso una bella pulita e forse una mano di pittura... ci penserò un pò su


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com