25 settembre 2007

Mercie C Mon Monde


virginie
Inserito originariamente da AmeliaBefana



Mi piacciono molto i disegni di C Mon Monde li trovo deliziosi e tempo fa avevo acquistato la Fée des Lilas, da un rivenditore, quando ho guardato lo schema mi sono accorta che mancava una parte dello schema. Quindi ho scritto al rivenditore e ho chiesto se poteva aiutarmi, purtroppo non mi ha risposto nè in maniera negativa, nè positiva, per cui ho pensato di rivolgermi direttamente alla designer, ho scitto a Virginie, mi ha risposto immeditamente e mi ha spedito tutto lo schema, e questo piccolo gioiello per scusarsi dell'incoveniente!!

Anche la foto che gli ha fatto è stupenda!, quando uno persona ha dell'estro si vede in ogni cosa che fa, invece io l'ho impunemente messo sopra lo scanner, quando l'estro non c'è non c'è
A parte la delicatezza del lavoro, la confezione deliziosa, la sua gentilezza è stata disarmante, non solo è una grande artista ma anche una persona meravigliosa!!

Girni fa ho ripreso in mano la fata e la sto ricamando per Carlotta e mi sono detta perchè non raccontare e in qualche modo ringraziare Virgine per la sua gentilezza?

grazie Virginie

1 commento:

  1. Alla fine questo inconveniente si e' rivelato una fortuna!!!!!
    E' stata davvero molto dolce ad inviarti questo cadeau, oltretutto molto molto carino!!!!!
    Brava Virginie!
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com