3 settembre 2007

Marie Calire Idèes


Eccolo il nuovo numero e sono già piena di idee, come se non bastassero quelle che raccolgo su internet e i lavori da terminare!!!
Il copriteira a zucca, il completo basco e sciarpa, una stupenda borsa con l'uva insomma gia' un frullo di idee!!

Mi sono, anche, fatta convincere dall'edicolante ad acquistare un'altra rivista carina con belle idee semplici, fattibili anche con i bimbi vediamo i prossimi numeri come saranno.

trentabuoneidee
Inserito originariamente da AmeliaBefana

2 commenti:

  1. dato un'occhiata anche io a questo giornale ma... non mi piace granche'!! a te e' piaciuto??

    RispondiElimina
  2. Sara' per tutto quel viola, ma mi piace, ma sono di parte lo compero dal 99 e continuo a trovarlo a volte di piu' a volte meno strepitoso, secondo me, e' un giornale che va sfogliato e risfogliato.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com