1 ottobre 2007

la borsa jeans punto per punto

borsajeans  #7 per Carlotta

new TUTORIAL  QUI

37 commenti:

  1. Maaaamma mia! Ci vuole MOLTO meno tempo a fare una vignetta che una borsa.....

    RispondiElimina
  2. Bellissima e grazie del tutorial, la mia è ancora a livello "mezza tagliata e mò che ne faccio".

    Baci!!
    gaya

    RispondiElimina
  3. rael's: hai ragione!!! ci ho messo una vita ieri sera ho fatto le 2!!
    gaya: pensa cheho avuto la bella idea di talgiarne 9 tutte insieme per ora ne ho fatte 3 per un po' so che fare
    invece quando ci spieghi come fare la borsa pecorella??

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie e ancora grazie per questo prezioso tuto...
    un bacio

    RispondiElimina
  5. oh sono confus per i grazie, e' un pallido tentativo d'imitazione di un popazia's tuto

    RispondiElimina
  6. ma fille veut que je lui fasse un sac de ce genre alors grazzie pour le tuto !

    RispondiElimina
  7. Bellissimo tutorial!!!!
    Manu....lo posso pubblicizzare a destra e a manca??????...e' troppo bello!!!!!!
    Grazie!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. grazie per i complimenti pubblicizza pure

    RispondiElimina
  9. Ben fatto! Corinne

    RispondiElimina
  10. per Rael's creek: ci è voluto mooolto ma mooolto più tempo a scattar ele foto sceglierle metterle in ordine che a fare una borsa è a quello che mi riferivo, quando ti ho risposto, a far la borsa basta poco: un pomeriggio!!

    RispondiElimina
  11. Amelia, grazie per il tutorial!
    Anzi molte grazie, perchè niente è fare la borsa... ma il tutorial!
    Quando avrò il tempo di farne una, te ne manderò la foto.
    ciao.
    Francesca

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la tua bravura !

    RispondiElimina
  13. grazie raggio di sole, vedoc he siamo della stessa terra vicine di casa!!
    a presto
    manuela

    RispondiElimina
  14. ma questa borsa non è bella......E' STUPENDAAAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie Amelia!! bellissima davvero!!
    ti aggiungo al mio blog, molto bello e' frizzante il tuo!1
    stella

    RispondiElimina
  16. Complimenti Amelia,
    davvero bellissima!
    Io ne ho creata una simile, anzi per la verità ancora non è completa, ma proprio vagando alla ricerca di un'idea su come chiuderla ti ho trovata e ti ringrazio per il tutorial.
    Ti aggiungo al mio blog, prossimamente aggiungerò le foto della borsa, se ti va di dare una sbirciatina!
    A presto
    Ideal

    RispondiElimina
  17. Waaa, era giusto quello che cercavo, ho un paio di jeans un po' rotti che mi spiaceva buttare!
    Grazie Mille!

    RispondiElimina
  18. grazie mille per i consigli...idee per non buttare le "gambe" dei pantaloni? altri tipi di borsa magari?

    grazie

    RispondiElimina
  19. grazie proverò a farla!!!raffa

    RispondiElimina
  20. Какая замечательная идея!
    Piaceva molto l'idea!

    RispondiElimina
  21. flynn: prego!!! mandamiuna foto quando l'hai fatta!!!
    Maria: grazie!!
    anonimo: guarda qui http://ameliabefana.blogspot.com/2010/02/recuperare-jeans-e-co.html
    Raffa: prego mandami la foto mi raccomando!!
    idea: grazie!!

    RispondiElimina
  22. grazie al tuo dettagliato tutorial sono riuscita anch'io a fare la mia borsa di jeans

    grazie 1000 e complimenti per il tuo blog!

    http://www.flickr.com/photos/12981192@N02/5012574546/

    RispondiElimina
  23. Anonimo@ grazie a te !!! la tua bora è bellissima!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  24. Bellissimaa!! *-* l'ho fatta anch'io! e l'ho postata sul mio blog.. ho aggiunto anche il link del tuo tutorial =) (non ho fatto male, vero? O.o)

    RispondiElimina
  25. Morgana Hai fatto benissimo e grazie di aver messo qui un messaggio sono passata da te ed è proprio stupenda!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  26. J'aime vraiment votre article. J'ai essaye de trouver de nombreux en ligne et trouver le v?tre pour être la meilleure de toutes.

    Mon francais n'est pas tres bon, je suis de l'Allemagne.

    Mon blog:
    rachat credit immobilier aussi ficp Rachat de credit

    RispondiElimina
  27. Ciao Amelia,
    è proprio deliziosa.
    Ho segnalato il tuo tutorial (e anche quello dei garofani a uncinetto).
    Buon 2012.
    Stefania

    RispondiElimina
  28. ciao, ho fatto la borsa seguendo le tue istruzioni! è meravigliosa, grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima che ti sia piaciuto!! grazie!!!

      Elimina
  29. Ciao, ti ho scritto già un' altro commento ma non lo trovo, quindi ti rinnovo i complimenti per le tue creazioni, ma la mia attenzione si è fermata sulle borse in jeans, stupende, complimenti anche a tutte le blogghine che le hanno realizzate.
    Se vuoi passa nel mio blog, e lì ne vedrai altre, mi farà molto piacere un tuo commento.
    www.tizyart.blogspot.com
    Buonagiornata da Tiziana

    RispondiElimina
  30. potresti relizzare una borsa da viaggio in jeans? te ne sarei molto grata.grazie e complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com