8 settembre 2007

Pazza IKEA

Predete un sabato e lasciate 3 amiche (una la trovate qui) libere di girellare con comodo per l'IKEA, perchè senza figliolanza e consorti, cosa otterrete??? un baule stracarico di ciaffi da montare, da spargere per casa e, nel mio caso, anche di 5 metri di lino naturale!!
Non ho resistito perchè quando ho chiesto alla commessa il perchè del prezzo convenientissimo (1.99 euro al mt) mi ha risposto che è in esaurimento, sono precipitata nella compulsione da acquisto e presa dal panico pensando argh quindi lo smettono è la prima volto che lo trovo e non lo troverò mai più decido che bisogna applicare il principio dell' ORA o MAI PIU', così ho cominciato a misurare, cercando di non perdere la misura, sono usciata felice con il mio pacchetto ti lino!! Adesso non mi resta che cucire!! e ho già in mente un sacco di cosine!!

3 commenti:

  1. Beh...5 metri sono una bella misura da cucire....tornerò per vedere cosa ne avrai realizzato.
    maria daniela

    RispondiElimina
  2. beh.. 5 mt a quella cifra al metro.. eri andata a male se non la prendevi :-))

    RispondiElimina
  3. vero??? e non sai quanto sono stata li pensando 5 o 10 metri??? e' stato un momento difficilissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com