7 settembre 2007

Ho scoperto e anche ritrovato

Dunque durante il periodo di vacanza ho surfato ed ho scovato alcuni siti e ne ho ritrovati altri :
C'est presque l'été
C. comme ca
Chat broderie
Du temps puor moi
Fil rouge II
Mon blog a moi
L'atelir de Kahlan
Home sweet home
La maison d'Anais
Corsica
Natou
Mimibouton
Le blog de Minie
Les tirois de Cherbi
Mon pitit atelié
Morgana's corner
Patch to patch
Punto di Marina
Il calderone
La soffitta
Froufrou et capucine
Sugarmountaine
La vie comme ca et puis voilà
Un autre jour
Blip, bluop, blop
Gris-bleu
Mommy57
buona navigazione

14 commenti:

  1. grazie :.-))) cosi a vedere altri capolavori butto tutto nel fiume .. macchina pennelli aghi...
    scherzo, ovvio...
    anna paola

    RispondiElimina
  2. froufrou et capucine7 settembre 2007 18:42

    merci et heureuse d'avoir un petit coin en Espagne !!!

    RispondiElimina
  3. ok, ora mi mandi la traduzione della zucca? ho preso il iornale e sono persaaaaaaa
    hhhheeeeelllllpppp

    alba

    RispondiElimina
  4. Grazie manu...molto interessanti!!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Espagne espagne, e pensare che non l'ho nemmeno mai visitata la spagna ole' si vede che esprimo un'anima spagnola

    RispondiElimina
  6. non c'erano i gufi sing sing sing sing

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata sul mio blog ed averlo messo tra i blog da spulciare....ti metterò tra i miei amici di blog dove curiosare, ciao e a presto
    Nadia de la soffitta....

    RispondiElimina
  8. per christe grazie a te ho scoperto il tuo blog fantastico!!!
    nadia, che dire al tua soffitta è piena di cose che mi piacciono tornero' presto a trovarti
    Manuela

    RispondiElimina
  9. Sai com'è......nelle soffitte c'è di tutto..un abbraccio...bella la tua stola!!!!!
    Ciaooooooooooooooo
    Nadia

    RispondiElimina
  10. ehi...e a me non mi hai scovata? ci conto...:O))) Stef
    www.gufobardo.blogspot.com
    www.gufobardo.com

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com