26 settembre 2007

Nuove idee

Girellare sul web mette tante idee e un pò di sconforto non c'è abbastanza tempo per fare tutto quello che si trova, ma c'è una grande gioia nel vedere che mani abili lavorano instancabilemente per creare piccoli capolavori, tutta colpa di Carmen sono partita dal suo post sul pinkeep e mi sono ritrovata con una marea di appunti.... uffi quando mai ci sarà tutto il tempo??? per ora annotiamo nel quadernino delle idee.

Feutrine et petite croix blog molto interessante con dei pas a pas per creazioni in feltro
ecco l'idea giusta per il mio lino Ikea una borsa bellissima e qui le spiegazioni
Qui una interpretazione a sacchetto veramente carina della cicala portalavanda che anche io ho provato a fare
Qui, invece ho trovato una borsa fantastica reversibile, è bello il modello, è bella la stoffa, sono belli i manici, insomma mi piace!!, inoltre rimanda anche alla spiegazioni qui e qui
Ci sono blog che colpiscono per la grafica, questo è anche pieno di tante idee
Ho scoperto che Si le point m'était compté è diventato Les Marottes de Nathalie e la sezione bricotruc è sempre deliziosa
idee idee idee, ricette, foto stupende, cose belle da guardare, insomma di tutto un ò DiaBLOGries, Un Arc En Ciel Dans Le Lavabo (non è un nome stupendo??), Les petites main de Nath, Le Bazar de Shopie Attrait du fil, Affaire des filles Atelier le fil en scène anche se al momento è in ristruttrazione
Questo è sempre uno dei miei preferiti La Brocante de Margote
E questo che sembra essere un buon indirizzo per gli acquisti Entrées des fournisseurs

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com