13 settembre 2007

Ed ora è il turno di Carlotta!

Questa mattina Carlotta ha cominciato la scuola elementare, che emozione e quanti pensieri, sono felice per essere qui insieme a lei a cominciare una nuova avventura e son anche piena di domande: si troverà bene? farà amicizia? come saranno le maestre? le piacerà la scuola?
La famiglia quasi al completo l'ha accompagnata, mancava solo Arianna, per lei questo è l'ultimo anno di superiori quindi si guarda all'esame di stato, alle scelte per il dopo, ieri era il primo giorno e hanno già progettano una gita a Parigi per fine ottobre, hanno cambiato 3 o 4 prof, devono scegliere se fare l'università.......... uao
Tra asilo, elementari e superiori, mi sa che avrò il mio bel daffare quest'anno.
Comunque la mia principessa che compierà gli anni giusto sabato si è seduta tranquilla vicino alla sua compagna d'asilo (in classe ci sono solo loro due e hanno 23 bambini da conoscere) hanno cominciato a chiaccherare e a scherzare, non mi restava altro che darle un bacio e augurarle buona scuola. Eccola qua con la sua cartella-pinguino che si chiama Gigi.

3 commenti:

  1. Come ti capisco! leggendo questi post sui figli mi sembra di leggere me stessa!
    Che ridda di sentimenti ci scatenano sti figli!!!
    baci!

    RispondiElimina
  2. posso solo immaginare visto che figli non ne ho....ne ho uno in arrivo ma ancora è presto per pensare alla scuola ^_^. Ciao

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!! che bella notizia quando è previsto il lieto evento??

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com