8 agosto 2007

Tamponata!!

La mia quasi omonima mi ha tamponata, urca è prima volta di vita blog che vengo taggata!!
Manumanu, non mi dispiace affatto e procedo con immensa gioia a spandere gioia!!, la cosa difficile sarà non prendere qualcuno che non sia già stato colpito o che non sia in vacanza!!!

Regole:
  1. spedisci un biglietto o un qualsiasi lavoro personale, a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto ecco qui le prossime cinque tamponate
  2. tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno 3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!

Ecco qui le prossime cinque tamponate:
Pezze di mondo
Le borse di Gaya
Noè superfantacat
I rossi
Mad about CrossStitch

vado a tamponare le pulzelle!!

3 commenti:

  1. Urca!!!!! Ultimamente mi vengono tutti addosso!!!!! :):):)
    Sei la seconda tamponatrice in due giorni.....dovro' rifarmi la carrozzeria!!!!!

    RispondiElimina
  2. arghhhh!!! dovevo nomianre delle riserve!!!

    RispondiElimina
  3. Manuela, grazie della fiducia e . . . complimenti per le tue borse.

    ciao Carmen

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com