23 agosto 2007

Tamponata svolgimento

Eccoci qua ecco il compito per il tamponamento subito da manumanu.
Sono due cuscinetti puntaspilli portaforbici, insomma due gingilli, che ho ricamato uno per Alba e uno per mia madre.
Ad Alba quello con i gatti e per mamma il monocolore, entrambi gli schemi sono free uno modificato (quello dei gatti) perchè se ricami a notte fonda poi si conta male!!! e così mi son trovata a scoprire che i gattini a testa in giù non ci stavano!! Allora che faccio guasto, non guasto che ci metto, ma le orme del coeur de chat appena terminato et voilà uno schema personalizzato!!
Ah se cercate gli schemi sono qui i gatti e qui il monocolore li ho trovati su questo sito che spiega come fare un biscornu.

2 commenti:

  1. che belli!!!!!! diciamo che non ti sei persa d'animo e sei riuscita a recuperare la distrazione, bravissima!

    RispondiElimina
  2. ma che belliiiiiiiiiiiiii!!! Necessità aguzza l'ingegno eheheeh ;-))

    ciao dalla tua conterranea (sicuramente un pò befana anche io :-P)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com