22 agosto 2007

L'acqua e i bambini



Siamo stati al Parco Oltremare, e proprio all'ingresso hanno questa bellissima fontana, non sono riuscita a trattenere le mie pesti, e li ho un pò invidiati, non era una giornata così calda da richiedere un bagno estemporaneo, ma saltellare in mezzo alle fontanine sembrava un gioco meraviglioso, e le loro faccie divertite sorpendetemente belle.
Lo so come genitore ho commesso un grave errore, non era giusto correre in mezzo alla fontana, ma vi giuro che è mancato poco che mi mettessi a saltellare anche io, la bimba che è in me è prepotentemente tornata a galla con gli spruzzi dell'acqua

1 commento:

  1. ..io mi meraviglio che tu non l'abbia fatto....

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com