14 agosto 2007

Finito!!! Les fantasies de Claudine


Joeux Noel
Inserito originariamente da AmeliaBefana

Era da finire per il natale scorso, ma verrà pronto per il prossimo. Questo è un free di Les fantasies de Claudine
Mi sono divertita molto a rispolverare il ricamo classico e a pasticciare con i fili ho usato dei madeira i dmc metallizzati i metallic e li ho mescolati con il filo ricamo sempre della dmc e del muliné. Il filo rosso della scritta e quello argento dell'altalena è un madeira molto grosso meraviglioso da lavorare morbido non si rompe l'ho ricevuto in omaggio con alcuni numeri della rivista The world of cross stitching .
Peccato che non sono riuscita a fare il sorriso all'elfetta!!
Ora devo decidere cosa farne, ho troppe idee, in verità, soprattutto dopo aver sbirciato sulla galleria di Claudine

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com