6 agosto 2007

E Filippo???


Borse per tutti e per Filippo?? attacco di gelosia da parte del più piccolo della famiglia, e così borsa anche per lui, altrimenti dove mette le sue macchinine??? non potrà mica girare con una delle borsette delle sorelle vero??
Naturalmente modello nuovo: un bel tascapane fatto con stoffa da poltrone (credo) e fodera con telefonini: un bellissimo rasatello di cotone che per anni mi ha accompagnato in veste di pantalone cuicit0 dalla mia meravigliosa nonnina; nonostante le insistenze di mia madre non ho mai voluto buttarli,ora hanno finalmente un nuovo scopo e possono continuare a ricordami come erano i miei 20 anni.
Il modello è stato scopiazzato dal borsello della Fissan che mi regalarono quando nacque Arianna, ed è nascosto nel collage chi lo trova????
Il modello però ha vari difetti: è fatto di tanti pezzi per cui l'assemblaggio è stato un pò difficoltoso, e le cuciture ne hanno risentito un pò il prossimo (forse) verrà meglio.

6 commenti:

  1. e' un po' che non passo. ma sei ganzissima... produci ad un ritmo folle... e che meraviglia!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao ameliastregacheammalia! se vai sul mio blog, leggerai della catena in cui ti ho coinvolta e non mi odiare!! è una cosa simpatica! baciotti
    manumanu4.splinder.com

    RispondiElimina
  3. ciao Amelia! ma che bella borsa hai fatto!!!!

    Secondo me il borsello della fissan è nella seconda foto della prima riga.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sto leggendo il tuo bellissimo blog con le tue creazioni meravigliose... e mi sto facendo una borsa di jeans con il tuo tutorial (come verrà è un mistero: non ho mai cucito in vita mia). Un commento da parte mia è obbligatorio perchè la borsa originale, quella nella 2 foto nella prima riga da su, ce l'avevamo anche noi, ed era la borsa che mia mamma usava per la mia carrozzina se non addirittura per uno dei miei fratelli!!! (che hanno 32 e 37 anni...io ne ho 24)
    Se la borsa verrà bene ne sarò molto fiera e quindi ti ringrazio di aver fatto quel bellissimo tutorial! Ciao e grazie!
    Monica.

    RispondiElimina
  5. Monica: grazie per i compliemtni, mi piacerebbe vedere la borsa finita, quel borsello gira ancora per casa ed eè stato comodissimo, mi fu regalato 19 anni fa quando nacque la mia primogenita Arianna

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com