7 agosto 2007

Finito!!! gatti e crocette


coeur de chat
Inserito originariamente da AmeliaBefana
E' sempre una bellissima sensazione quando finisci un lavoro!!
Ecco qua i miei gattini, ora non mi resta che: lavare, stirare e mettere via per un certo natale, ma chi e' sto natale???
Devo dire che come lavoro è stato veramente rilassante: facile, veloce, pochi colori, di grande effetto, mi piacerebbe rifarli anche con i colori originali: i due marroni.
Ho altri cuori della Vautier da ricamare, ci penso un attimo e poi......
E poi devo decidere con Alba quale cuore ricamare, si perchè questo schema lo stavamo ricamando insieme, lei su aida quadrettata (tipo graziano) azzurra con 2 toni di blu... aspetto che mi mandi la sua foto!!

4 commenti:

  1. Bellissimo!! e poi ha ben 2 gatti neri come drizzy :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io ho ricamato il cour de chat tempo fa, ma con questi colori ha acquistato un altro fascino! Complimenti!
    Grazie per aver aderito allo scambio e per avermi già inviato i tuoi dati :)
    Jane

    RispondiElimina
  3. Ame!!! era da un po' che non passavo dal tuo blog, ho rimediato ora ed ho fatto bene, è sempre piacevole leggerti e vedere cio' che crei!
    baciotti!!!!

    RispondiElimina
  4. caspita non ho firmato! sono manumanu!!:-))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com