21 agosto 2007

Acquisti d'agosto


acquisti agosto
Inserito originariamente da AmeliaBefana

In una sera di caldo, complice internet, ho fatto alcuni acquisti. Riordinando ho incautamente rovesciato una scatoletta che conteneva un U.F.O.: un delizioso kit della Mill Hill un angioletto con tante belle perline, che però si sono sparpagliate per tutta casa, nonostante la mia pazienza e quella dei miei pargoli non ho recuperato tutto, per cui decisa a liberarmi di questo U.F.O. mi son detta ok ora le riprendo e per la fine delle ferie l'incornicio. Ma mi sono fatta prendere dalla foga e gira di qua, gira di là un pò su CasaCenina un pò su UniversBroderie ecco qua il risultato... i variations della dmc sono splendidi non vedo l'ora di provarli!!!

7 commenti:

  1. Molto bello il tuoi ultimi lavori.. e proprio in questi gg ho tirato fuori anche io un po' di UFO.. di mia figlia.
    bellissimo il gatto... veramente!!
    buona gg
    anna paola

    RispondiElimina
  2. altra cosa... quando ti viene la "foga" di comperare... avvisami.. che ti faccio l'elenco di quello che mi serve :-))

    RispondiElimina
  3. Se di variations hai preso solo le due confezioni della foto ti informo che ti mancano gli ultimi 12 colori, peraltro secondo me anche più belli dei primi 24.

    Si trovano in due astuiccini da 6 matassine oppure sfusi. Li riconosci perché nel numero del colore non hanno lo 0 finale.

    RispondiElimina
  4. per apaolal:per carita' faccio gia' danni da sola
    per stefano:lo so che me ne mancano ancora 12 e ricordo che avevi detto che erano i piu' belli, manon posso comeprare tutto in una volta, a parte il gusto anche il portafoglio soffre ihih

    RispondiElimina
  5. gran brutto complice internet.. fa perdere la testa :)
    cmq hai fatto dei bellissimi acquisti e complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  6. ciao!!!
    Mi associo ai complimenti, sia per gli acquistoi ma sopratutto per i lavori fatti!
    Che ne dici di far parte della lista per il Babbo Natale Swap che troverai sul mio blog.
    O magari se ti va vieni a trovarci nel nostro gruppo yahoo!
    ciao

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a fare la pazzia......anche io ieri sera mi sono fatta prendere da una compulsione sfrenata ed ho fatto danni su univers broderie...acc.......!!!!!!
    Begli acquisti e bei lavori...complimenti!!!!!
    (io mi sono comprata i fili sfunati della atalie...)
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com