17 luglio 2007

A tutto rigato

Finiti!!! i pantaloni a righe per Filippo e per questa estate!!
Li abbiamo rinnovati alle Terme,che fatica con questo caldo fare fare le cure termali a chi non ne ha molta voglia!!

Il modello l'ho fatto appoggiando su carta un paio di pantaloni con elastico che porta abitualmente ed ecco pronto un modello "su misura" ho fatto 2 tasche a toppa, in vita prima avevo deciso di mettere un elastico alto, ma poi si girava mentre lo infiliavo ho fatto una cucitura in piu' ed ho infilato 2 elastici normali .

Ora devo decidere se con l'altro pezzo di stoffa fare sempre dei pantaloni lunghi o farli corti....

Pensatemi mentre faccio compagnia alle mie 2 pesti dentro la camerina della nebbia, e non vedo ad un palmo dal naso!! che in compenso mi cola abbondantemente per l'effetto della nebbia sulfurea... e pensare che ho sempre odiato le cure termali... ma fanno tanto bene che il risultato vale la sofferenza mia e loro



Presa da raptus l'altra sera ho anche tagliato i capelli a Filippo, mi faceva pena con i capelli lunghi, lui sembra aver gradito; temo, pero', che il parrucchiere quando tornerà dalle ferie e vedrà il danno mi sgriderà, d'altra parte ci servivano corti ora con tutto quel vapore era sempre tutto bagnato.

3 commenti:

  1. Ueilà, è apparso il badge di Flickr!

    RispondiElimina
  2. Ho visto il tuo tutorial per la borsa di jeans. Davvero ben fatto.
    Il commento te lo lascio qui sui pantaloni rigati sui quali ho fatto un tutorial io.
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com