9 luglio 2007

Progetto Sogni d'oro, FINITO!!!


Il mio ricamino, una farfalla, era davvero minuscolo, ma non riuscivo a trovare due ore di pura pace per farlo, ieri pomeriggio Miracolo!!!

i pargoli in terrazzo con una bacinella d'acqua,

la ragazza grande persa dietro al suo blog,

il marito immerso nelle corse (non so nemmeno se di moto o macchine) e io in pace con le mie crocette.

Ho trovato questa iniziativa sul sito di Levi, e la copertina andrà all'Associazione la casa di Kim ed io ho partecipato al progetto 142 è una piccola cosa, un impegno minimo, destinato a dei bimbi in difficoltà e la speranza che la coperta gli doni un attivo di gioia, lo fa apparire importatissimo!

2 commenti:

  1. Brava Amelia-Manu!!!!! Sai che arrivera' da me il tuo ricamino?.....cosi' lo potro' ammirare dal vivo!!!!
    :)))))
    grazia

    RispondiElimina
  2. che bello!!! fai dei capolavori!!!
    appena mi riapproprio della macchina da cucire ti sommerger� di domande!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com