15 luglio 2007

Borsa jeans n.4!!

borsajeans #4 per Graziellaborsajeans #4  per Graziellaborsajeans #4 per Graziellaborsajeans #4 Graziella
Finalmente sono tornata in possesso della macchina da cucire ed ecco pronta la borsina di Graziella.
Per la fodera ho usato una stoffa che mi piace da impazzire, tanto che l'ho comperata 2 volte!! prima uno scampolino nel cestone delle occasioni e poi a metro, e non mi ricordavo di averla già comperata.
Per questo modello ho cambiato le stracche, ho tagliato la fodera piu' abbondante in modo da profilare i bordi (però devo migliorare il procedimento), ho stretto le stracche in basso con un semplice zig-zag, perche' la borsa è veramente piccola e così come le avevo preparate non mi piacevano per nulla: occupavano tutto il bordo della borsa; cucire la cerniera è stata un'impresa, tanto che pensavo di non farcela, poi...
Come decorazioni ho cucito una pezza con la stoffa della fodera, e ho fatto il pendente per la cerniera non ricordo piu' da quale blog l'ho vista e mi era piaciuta tanto tanto, l'ho tenuta in un angolino in attesa di trovare dove utilizzarla, ne ho fatto un altro da usare ocme decorazione della borsa, al posto della coccarda. Alla fine sono abbastanza soddisfatta, la futura padrona, invece, era molto contenta, domani la rinnova. La serie non è finita ho ancora in lavorazione la borsa di Larrybird devo scegliere la fodera e per ultima la mia.......

7 commenti:

  1. Ma e' un amore!!!!! E che carina la stoffa con le margherite!!!!!!
    Brava!!!!!
    Questa era per Graziella...e per Grazia niente???? :)))))

    RispondiElimina
  2. si puo' fare!!! mi occorre un indirizzo, pero'

    RispondiElimina
  3. Bellissima ed "estivissima" così tutta margheritosa :)

    RispondiElimina
  4. le tue borse sono uno spettacolo manuela! ho anche io dei jeans da trasformare mi hai dato delle belle idee
    angela

    RispondiElimina
  5. b e l l i s s i m e !!! fai cose bellissime.. magari con la mia macchina da cucire volassi cosiin alto!! ho un blog nuovo nuovo,... posso mettere il tuo indirizzo??
    ciao ciao anna paola
    http://loscrignodiapaola.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio per i complimenti ma chi vola alto è Grazia, guarda il suo blog!!! certo che puoi mettere l'indirizzo del mio blog ino intanto sono stata a sbirciare il tuto e' CARINISSIMO!! posso linkarlo??
    Manuela

    RispondiElimina
  7. Amelia, come avrai capito ti ho scoperto oggi e sto divorando il tuo blog, dall'inizio alla fine.
    Bravissima.
    Questa è la borsa che mi piace di più. A volte basta un dettaglio, la qualità del jeans...
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com