29 giugno 2007

Nuove scoperte nel web

Ogni tanto saltello da un sito all'altro e trovo cose affascinanti, comincio con un sito di tombolo: I merletti del Filarmonico l'ho trovato girellando sul blog di Grazia Pezze di mondo che ha appena cucito una copertina con inserti a tombolo me-ra-vi-glio-sa!! e sempre girellando su pezze di mondo, ho trovato crazy val susa, bravissima anche lei!!!
Poi ho trovato Adèle et son Armoire bloguée con degli strepitosi tablier (grembiuli da cucina) e borse a non finire!! da qui sono finita da Margote il suo blog La brocante de Margote con tantissime idee, anche qui ho trovato delle borse bellissime, una è molto simile a quella che ho fatto anche io con i jeans .
Così ho scoperto anche la vicina con il blog Chez la voisine anche qui un mare di idee, ma non so dove trovare il tempo!!
Non ricordo piu' come ci sono arrivata ma l'ho trovato: Creare insieme, tutto da guardare!!
e poi anche questi sono un più bello ed interessante dell'altro!!
Et pourquoi pas moi??
Milly
Les petits points
Les Trucs de Marie
Madame la Fée Elotine
Trucs en tocs
Moopy & me
Net Studio

2 commenti:

  1. hello I don't speak italien , je suis française et je vois que vous citez des blogs que je connais !

    RispondiElimina
  2. non parlo italiano, non comprendo tutto ma so che si parla di me qui... Danno che non sappia perché!
    Vado a prendere alcuni corsi...e se ciò funziona, ritorno leggere!

    Is it right????
    A bientôt!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com