10 maggio 2007

La cicala



Claire è stata super gentile e super veloce, il giorno dopo mi aveva gia' inviato il modello e ieri sera non ho resistito, mi sono messa subito all'opera, spettacolare ci sono riuscita!!! ed è belissima, fatta con più calma verrà certamente meglio, le mancano ancora gli occhi, ma da qualche parte ho le perline adatte allo scopo, ora per San Giovanni raccoglierò tanta lavanda e riempirò i miei cassetti di profumo e di canto delle cicale.
La stoffa che ho usato è di un campionario di tessuti per divani, un pò troppo rigida e con delle fantasie grandi che non rendono moltissimo, però per una prova perfette.

3 commenti:

  1. ma sei bravissima!
    io ho appena finito la mia prima sciarpetta a maglia dritta ma non so nemmeno chiudere il lavoro…

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!!!!! Non l'avevo mai vista prima..e' originalissima!!!
    Complimenti Amelia!!!!
    Ti linko pure io sul mio blog...posso vero?
    Grazia

    RispondiElimina
  3. per Daniela , grazie dei complimenti, ma sono pasticci le foto non mostrano i difetti, per chiudere prova a sostituire il ferro di dx con l'uncinetto vedrai che e' piu' facile!! tu che sei in francia come traduci bidouille ???
    per grazia, pensavo di non riuscirci, invece ce l'ho fatta ed e' piu' semplice che tradurre le istruzioni!! certo che mi puoi linkare!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com