10 giugno 2007

borsa jeans 4

Graziella ha mantenuto la sua promessa ha comperato un paio di jeans piccoli per avere una borsetta come quella di Carlotta, e mi ha portato questi:
Li ha comperati convinta pensando: tanto che serve tutta quella stoffa in più che andrà tagliata???
Poi quando li ha portati a casa ha realizzato che non c'è la stoffa per i manici e per il fondo........ per fortuna ho conservato gli avanzi della borsa di Arianna e di un paio di jeans che abbiamo fatto diventare bermuda... mitico lo scatolone degli avanzi!!! Adesso posso tagliare tutti i pezzi preparare la fodera, ma non posso ancora cucire la mia macchinetta è ancora in riparazione sing :-(((
non mi resta che preparare tutto in attesa che torni a casa!!

1 commento:

  1. mi raccomando.....fare foto e postare quando e' pronta!!!!
    Sara' sicuramente bellissima!!!!!
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com