18 maggio 2007

Amazon.fr

Lo so, sono un pò folle ma mi piace un sacco la versione francese di Amazon, i libri che ci sono mi sembrano stupendi. Nuovo acquisto, surfando i blog ho trovato più volte citato questo libro Intemporels pour bébés : Modèles et patrons de 0 à 3 ans e così ho deciso di vedere quanto costa, e ho trovato collegato quest'altro Les Vêtements de petite fille (Album) e da qui ho trovato questo Tricots d'enfants de 3 à 10 ans e poi una bel libretto sulle borse Tout un sac e questo Accessoires au crochet e così presa dal fuoco dell'acquisto oggi ho in mano questi 5 bei libri.




Il primo è super con tutti i cartamodelli la disegnatrice collabora anche con la linea Citronille che mi fa letteralmente impazzire!! non vedo l'ora di provare a cucire qualcosa, peccato che la maggior parte di progetti sia per bimbe, il secondo è altrettanto meraviglioso, un sacco di idee e progetti per abiti da bimba bellissimi l'autrice ha creato una sua linea di abiti "Louise et Valentin" , il terzo è perfetto tutti i modelli sono in più taglie in genere 3-10 4-10 belle idee anche per maschi, le borse fantastiche e gli accessori a crochet meravigliosi non resta che mettersi all'opera!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com