20 aprile 2007

Sono avanzate le uova di Pasqua??



Ebbene si, ma non perchè i cuccioli si siano stancati di mangiare cioccolato, ma perchè glielo ho requisito!! non potevano mangiare tutte quelle uova di cioccolato in una volta, e cosi' ho preso tutto quello fondente e l'ho messo da parte, oggi pomeriggio Carlotta colpita dalla noia voleva fare un dolce per il suo compleanno (che sarà a settembre, ma lei vorrebbe festeggiare ogni settimana!!) cosa farle fare??? mumble mumble, IL PAN DI SPAGNA!!! detto fatto armate di frullatore ecco pronto il pan di spagna, che abbiamo steso sul padellone del forno, messo a cuocere e poi lasciato a raffreddare.

Intanto in pentolino abbiamo sciolto il cioccolato con della panna da dolci abbiamo versato la crema di cioccolato sul il pan di spagna, dopo che si è rappresa un pò l'abbiamo arrotolato con l'aiuto della carta da forno, pressato un poco perche' si attaccasse e lasciato a riposare in frigo.
A questo punto non rimaneva che tagliare tante fettine di girella!! anche questo dolce non è durato a lungo ma, per fortuna, avevo messo in salvo qualche fetta per larrybird ;-)))
Che faccia soddisfatta ha la mia piccolacuoca???

2 commenti:

  1. il viso della bimba che fa da guardia al dolce dice tutto!

    RispondiElimina
  2. bello il tuo sito, ho gia' addocchiato un'idea per la festa di fine anno dell'asilo
    Amelia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com