12 aprile 2007

Borsa jeans per Letizia

borsa Letizia


La borsa di jeans è piaciuta molto e così eccone una nuova versione. Questa è dell'amica di Arianna che oggi compie 18 anni (AUGURI LETY!!!!!!!!!!!!!!!!).
I jeans erano della sua mamma e la fodera questa volta è di rasatello, è curioso vedere come la borsa cambia a seconda del modello di jeans che usi.
Anche se dalla foto non sembra il jeans è nero, non elasticizzato devo dire che con questo tipo di jeans la borsa è più consistente e si cuce meglio anche se la stoffa era più grossa. Anche questa ha la cerniera e le sue taschine interne, più l'avanzo da restituire, l'ho messo dentro alla borsa così non mi rimane disperso per casa.

La prossima però è per me!!!!



borsa Letizia interno

5 commenti:

  1. Bellissima come tutte le altre brava!

    RispondiElimina
  2. Se mai dovessi dimagrire a tal punto di poter buttare questi jeans che porto addosso, giuro di fronte a tutta la comunità che te li portero', affinchè tu ne faccia un oggetto a perpetua memoria del mio sederone. Sappi che in questa sede non si accettano confronti....
    Baci

    RispondiElimina
  3. certo che butterai quei jeans siamo o no a dieta???? per l'estate avrai la borsa nuova

    RispondiElimina
  4. ...se va avanti così, sarà per l'estate del 2012!!! Speriamo che per quella data i jeans esistano ancora!
    Vorrà dire che mi faro' consolare dalla maestria della pasticceria che hanno aperto dalle tue parti... direttamente nella tua cucina. WOW!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com