13 marzo 2007

Primavera


Il viale è tutto in fiore, l'aria sembra splendida (non oso mettere il naso fuori, devo guarire!!) di solito questo periodo dell'anno mi piace moltissimo e mi dà nuove energie, idee, voglia di fare, ma quest'anno no, sara' la malattia, il dolore appena vissuto e ancora forte o l'inverno che non c'è stato? Probabilmente tutto questo, ma devo ammettere che l'inverno mi è mancato!!! non c'è stato il freddo, la pioggia, la nebbia, la neve non c'e' stata la malinconia, la voglia di chiudersi in casa al caldo in compagnia della famiglia ed ora non c'è il bisogno di correre fuori a raccogliere margherite a riordinare il giardino. Per ora mi accontento di gurdare il viale in fiore e bimbi dell'asilo che corrono nel prato e raccolgono margherite, ne ho gia' due vasi pieni pieni grazie ai miei piccoletti.


2 commenti:

  1. bello vero?? e si ripete ogni anno a volte dura pochissimo perchè il vento disperde i fiori a volte una settimana o piu', ma e' sempre splendido, e in autunno ci sono pure le prugne selvatiche per chi le vuole raccoglierle.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com