1 marzo 2007

Malata!!!!

borsa e basco all'uncinetto

e a letto, o quasi,
il dottore ha detto riposo, e non potendo fare nulla, almeno, scarico la macchina fotografica. All'inizio dell'inverno, sulla lista IHF consigliavano una rivista di accessori a maglia, e così è nata la mia nuova borsa coordinata con un bel basco, tutto in lana e seta verde scuro. Il fiore l'ho copiato daMarie Claire Idees dell'autunno 2005.
Ma la mia ragazza grande l'ha requisita, e così, mi accontento di sfoggiare quella bordeaux che di anni ne ha 5, 7 bho! credo sia nata nel 99 o ne 2000, ma fa ancora la sua figura!!

2 commenti:

  1. Stefania Filauro1 marzo 2007 22:06

    complimenti, sono due splendide realizzazioni!
    Stefania

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com