7 marzo 2007

Biblioteca



Girellando sui blog francesi un paio di mesi fa ho visto l'indicazione di un libro che mi ha incuriosito molto, e presa dal raptus "Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!!!!!!" sono andata su Amazon.fr e l'ho acquistato e così ho scoperto un altro piccolo gioiello.


Il libro che ha scatenato la mia febbre è "Ma petite mercerie" e spiega veramente bene, come ricostruire piccoli gioielli per le ricamatrici: porta fili, porta aghi, porta lavoro, uno piu' bello dell'altro, l'altro libro si intitola "Mots doux au point de croix" ci sono un sacco di idee per piccoli ricami, di ogni tipo dai magnetiper il frigo ai portachiavi, ai cartelli per le porte come quello in copertina.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com