18 marzo 2009

Juliet ricapitoliamo

Molte mi chiedono dove trovare le spiegazioni del Juliet allora ho preparato un riassunto qui

image Il modello che ho fatto io si compra qui ed è della Zhepyr Style, non ci sono in vendita traduzioni, io ho biecamente sfruttato l’amicizia e chiesto ad Alba di tradurmelo, da Un filo di trovate un fantastico glossario di traduzione inglese/italiano oppure uno multilingue da Mariè Helene

image Poi Garn studio ne ha una versione simile free si può scaricare in diverse lingue tra cui francese e inglese (no italiano sing!)

image questo è quello di 103 idees di Joline che dà il modello gratis in francese qui

C’è un blog Kal Juliet in cui si sono riunite le appassionate di questo gilet e lo fanno insieme Kint a Long (tricottiamo insieme) un gruppo di aiuto reciproco è in francese e qui potete chiedere aiuto o delucidazioni

Se masticate l’inglese un ottimo aiuto arriva da raverly

Se girellando trovate altri informazioni le aggiungo volentieri in questo post

8 commenti:

  1. Manuela, stasera finisco lo scialle e poi comincio il Juillet...incrocia le dita per me... e tu che hai cominciato, dopo quel fulgore rosso????
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina
  2. oh yes, nice !!! I love it !!
    bises de France !!

    RispondiElimina
  3. Ieri ho ceduto alla tentazione e ho comprato un Benissimo che dai tempi del liceo è diventato mooolto più sottile...però ci sono un paio di modelli molto belli che mi piacerebbe fare...staremo a vedere. Avevo bisogno di un pò di lingua italiana dopo aver tribolato tanto con le spiegazioni in inglese :) Baci!

    RispondiElimina
  4. Cris@ un altro color petrolio, per finire la lana, ma proprio appena iniziato 7/8 giri e il grr blu che ho guastato snif!! ho controllato tanto la misura che di larghezza era perfetto, ma lungo come un cappotto, e così l'ho ricominciato!!
    incrociatissima sto!!
    Vivi@ biz
    Tzugumi@ bisogna che stia lontano dall'edicola mi manca giusto un po' di ispirazione ihiih

    RispondiElimina
  5. visto come sei andata svelta ... potrei pensare di portarti io della lana e fartene fare un'altro ancora ma un po piu largo davanti in modo da coprire il pancino

    no, non sto scherzando

    kuss
    Alba

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, ora basta solo mettersi al lavoro.. Ancora complimenti ho visto le foto dei 3 juillet insieme.. favolosi!!
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Ma arriva per posta o come file nella posta personale?Perchè non è specificato nel sito dove tu lo hai acquistato...dice solo il prezzo di euro 6,5 io spero sia via mail perche se arriva per posta quanto tempo passera prima che arrivi in Italia? Secondo me si perde!Tu quanto hai dovuto aspettare?
    CIAO!!Ciao!!

    RispondiElimina
  8. anonimo@ arriva come pdf alla tua casella di posta elettronica, immediatamente dopo il pagamento oserei dire in tempo reale!!1

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com